FREE SPIRIT -
DESIGN ROBIN PLATT
La linea arcuata e la porcellana particolarmente sottile, donano a "Freespirit" un' incomparabile leggerezza, sia di porcellana che di cristallo - ogni articolo multifunzionale è adatto per le occasioni e gli stili più disparati.
       
 
SALVIA
I COLORI D'ESTATE
Un flair estivo. Carattere mediterranio. "SALVIA" è un servizio idoneo per uso prima colazione e dessert. Il decoro in acquarello tenero offre un massimo per una portata di frutta fresca, paste fine e creazioni di torte. Lo smalto tenero di color champagner armonizza effettivamente.
   
TAJ MAHAL
ROSENTHAL DESIGN & DECORO
Forma classica con decori delicati, impressione orientale nella magia dello splendito palazzo d'India.
LOFT
IL NUOVO MULTITALENTO DI ROSENTHAL
Forma innovativa, funzionale e moderno. "LOFT" e un'insieme con dei piatti rotondi, quadrondi, ovali, rettangolari da poter effettuare delle creazioni con dei visibile effetti tematici.
 
Con "LOFT" l'oriente incontra l'occidente. La sua forma con il rilievo e suo carattere è combinabile con la forma alberghiera "TREND" & "NEW TREND".

  SPIRIT
FORMA IMMAGINATIVA, DESIGN AVANGUARDISTICO
Una creazione esclusiva per la ROSENTHAL, creato dagli designer PLATT & YOUNG. "SPIRIT" e un design futuristico, una perfetta multifunzionalità e un'aspetto tattile sensitivo stabiliscono nuovi criteri e comunicano nuove emozioni.